LAVENO VS MARNATE GORLA 2 – 0. Stop della prima squadra che viene sconfitta 2 a 0 a casa del Laveno, squadra esperta che non ha demeritato la vittoria, nonostante la seconda rete in netto fuorigioco. Espulsione con rosso diretto per Fusè, intervento massimo da giallo e rimaniamo in 10. La partita verso la fine è diventata nervosa e non si è più giocato. I nostri dovranno analizzare questo incontro e fare tesoro di questa sconfitta ripartendo con forza e determinazione. Forza ragazzi, la prossima gara ci devono essere i 3 punti!!!
JUNIORES UNDER 19, MARNATE GORLA 2 COAREZZA 2. In vantaggio di due reti ci facciamo rimontare nel finale. Peccato, perchè sotto il punto di vista del gioco e delle occasioni meritavamo la vittoria. Loro molto determinati, ci hanno creduto sino alla fine e hanno acciuffato il pareggio nel finale, dopo aver segnato un rigore che possiamo classificare come “molto generoso”…
ALLIEVI UNDER 17, SOLBIATESE 1911 2 MARNATE GORLA 0. Buona partita dei nostri, che subiscono due reti ingenue dalla squadra che punta decisamente alla vittoria in campionato. Grandi miglioranti per il gruppo di Mister Policetta, ora servono solo i 3 punti per fare morale.
GIOVANISSIMI UNDER 15 MARNATE GORLA VERDI 0 – ARSAGHESE 4. Risultato negativo per i nostri, in partita sino alla seconda rete, poi per gli avversari diventa tutto facile. Forza ragazzi, non perdiamoci d’animo, e la prossima diamo tutto!!!